Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.A. 13 agosto 2014
L'ex socio di Bill Gates ad Alghero| Foto
Paul Allen ha portato il suo yacht al largo della Maddalenetta. Poi la sua famiglia è sbarcata nello stabilimento Hermeu a Maria Pia, dove è rimasta tutta la giornata
L'ex socio di Bill Gates ad Alghero| Foto

ALGHERO - Non capita tutti i giorni di ammirare nella Riviera del corallo i grandi yacht che sostano tutte le estati in Costa Smeralda. Nelle scorse settimane era stato l'architetto Renzo Piano a fare una tappa ad Alghero con la sua barca a vela, oggi è Paul Allen ad aver portato il suo "Tatoosh" al largo della Maddalenetta.

Stamane l'ex socio di Bill Gates ha attraccato la sua lussuosa imbarcazione al largo della Maddalenetta, mentre la famiglia ha preferito un pomeriggio "normale" nello stabilimento Hermeu a Maria Pia dove non è passato inosservato il personale di servizio, da tate a guardie del corpo.

Il Tatoosh segue l'altra proprietà di Allen sul mare, l’Octopus (inizialmente si era erroneamente indicato questo ndr), ossia il nono yacht più grande al mondo. Pur più piccolo, si tratta comunque di una nave da crociera con cinque ponti, una master suite “Greg”, un salone con tanto di camino, e poi ancora un motoscafo e una piccola barca a vela.

Nella foto: l'entourage di Allen all'Hermeu



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)