A.B.
25 agosto 2014
Abbanoa: nuove restrizioni idriche a Sassari
Martedì mattina, verrà chiusa l’erogazione dell’acqua per il serbatoio di Via Milano, con conseguenti disagi per diverse zone della città

SASSARI - Martedì 26 agosto, dalle ore 8, “Abbanoa” provvederà alla chiusura dell'erogazione dell'acqua per il serbatoio di Via Milano, per consentire alcuni lavori alla rete idrica. Di conseguenza, subiranno disagi le zone cittadine di Luna e Sole, Carbonazzi, Monte alto e medio, Monserrato, centro alto (a partire da Piazza Castello fino a Via Duca degli Abruzzi), Porcellana, Tingari, Valle Gardona e Gioscari. Le operazioni dovrebbero concludersi in serata. Sono inoltre previste chiusure notturne, dalle 18 alle 4, che interesseranno le stesse zone. Lo stesso giorno, potrebbe mancare l'acqua anche ad Ittiri, Usini, Uri, Olmedo, Tissi, Ossi, Muros, Cargeghe, Sorso, Sennori ed Osilo.
Mercoledì 27, invece, l'“Enas” sospenderà la fornitura di acqua grezza dalle ore 8 alle 14. In quelle ore, si potranno verificare disagi a Sassari, nella zona industriale di Porto Torres e a Castelsardo. L’azienda annuncia che i lavori in programma potrebbero anche terminare prima dell’orario previsto.
|