A.B.
1 settembre 2014
Nuovi lavori sulla Statale 131 nel Cagliaritano
La circolazione sulla Carlo Felice subirà limitazione del traffico veicolare nel tratto compreso tra il chilometro 39,5 ed il chilometro 41,5, all’altezza di Villasanta

VILLASANTA – Dalle ore 22 di mercoledì 3 settembre, alle 6 di giovedì 4, la circolazione del traffico veicolare sulla Statale 131 (dal chilometro39,500 al chilometro41,500), all'altezza di Villasanta, subirà limitazione del traffico veicolare a causa di lavori sul manto stradale.
Gli interventi consistono nel posizionamento delle velette di calcestruzzo sul ponte di Villassanta e prevedono la chiusura della corsia di marcia in direzione Sassari dal km 40,900 al km 41,100 con conseguente deviazione del traffico sulla corsia di sorpasso (con limitazione della velocità entro i 30chilometri orari). Il trafficò verrà interrotto in entrambe le direzioni di marci ad intervalli regolari di 10’ cadauno, per consentire il posizionamento delle singole velette.
|