Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaDisservizi › Serbatoio Sassari, martedì chiude acqua
S.A. 3 settembre 2014
Serbatoio Sassari, martedì chiude acqua
I lavori sulla rete idrica di Sassari previsti per domani, giovedì 4 settembre, sono stati spostati a martedì 9 settembre
Serbatoio Sassari, martedì chiude acqua

SASSARI - I lavori sulla rete idrica di Sassari previsti per domani, giovedì 4 settembre, sono stati spostati a martedì 9 settembre. A partire dalle 8 sarà chiusa l'erogazione dell'acqua per il serbatoio di via Milano.

Subiranno disagi Luna e Sole, Carbonazzi, Monte alto e medio, Monserrato, centro alto (a partire da piazza Castello fino a via Duca degli Abruzzi), Porcellana, Tingari, Valle Gardona e Gioscari. Le operazioni dovrebbero concludersi in serata. Sono inoltre previste chiusure notturne, dalle 18 alle 4, che interesseranno le stesse zone.

Lo stesso giorno potrebbe mancare l'acqua anche a Ittiri, Usini, Uri, Olmedo, Tissi, Ossi, Muros, Cargeghe, Sorso, Sennori e Osilo.
19/8/2025
Non passa giorno che non si susseguano denunce e segnalazioni per abbandoni indiscriminati e mancati servizi: estate molto difficile sul fronte della nettezza urbana nella Riviera del Corallo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)