Il bilancio è passato con i sì della maggioranza, Forza Italia e Nuovo Centro Destra hanno espresso voto contrario; mentre Movimento Cinque Stelle e Partito Democratico non erano presenti al momento del voto. Le immagini integrali del Consiglio comunale
ALGHERO - Approvato il bilancio di previsione 2014 del Comune di Alghero e il collegato documento unico di programmazione. Dopo una lunga seduta, conclusasi intorno alle 22.30, il via libera al principale strumento contabile dell'amministrazione comunale che sblocca la spesa.
Il bilancio è passato con i sì della maggioranza e non senza polemiche da parte dell'opposizione. Forza Italia e Nuovo Centro Destra hanno espresso voto contrario; mentre Movimento Cinque Stelle e Partito Democratico non erano presenti al momento del voto.
Archiviato quello di Previsione, ora l'Aula dovrà esaminare e approvare il Rendiconto 2013 nelle adunanze già fissate il prossimo lunedì e martedì. Tuttavia, potrebbe esserci un rinvio come richiesto dal consigliere comunale di Forza Italia Michele Pais.