Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaDisservizi › A Quartu alunni senza mensa per un giorno
M.L.P.C. 8 ottobre 2014
A Quartu alunni senza mensa per un giorno
Disagi alle elementari di Quartu: i piccoli studenti restano senza mensa per un giorno
A Quartu alunni senza mensa per un giorno

QUARTU – E’ successo lunedì scorso e a patirne le conseguenze sono stati i bambini della scuola elementare di Quartu Sant’Elena di Via San Benedetto. Per loro non è arrivato nessun pasto e fino alle 15, 30 sono rimasti senza mangiare.

I genitori, tramite passaparola, sono riusciti comunque a recapitare qualcosa da far mettere sotto i denti ai loro figli in attesa dell’arrivo del servizio catering che rifornisce la mensa. Molti allo stesso tempo i genitori indignati che sono andati a prendere il proprio bambino per riportarlo a casa a farlo pranzare.

Dalla ditta Serist, che rifornisce i pasti, non è arrivato nessun commento: pare che ci sia stato solo un contrattempo causato dal fatto che proprio lunedì tutte le scuole iniziassero il servizio mensa e che dovessero essere preparati circa 2300 pasti in contemporanea.
L’Assessore alla Pubblica Istruzione Guido Sarritzu rassicura che i pasti non consumati non verranno addebitati ai cittadini e che il Comune applicherà alla ditta una penale.
21:25
La strada, tra le più caotiche e congestionate della città durante il periodo estivo, sotto stretto controllo della polizia locale. Qualche lamentela tra i residenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)