Antonio Burruni
18 ottobre 2014
Basket: la Virtus vola a Crema
Dopo la sconfitta casalinga subita per mano della Velco Vicenza, le cagliaritane cercano il riscatto sul parquet della Tec-Mar, già sconfitta nell’esordio casalingo dalla Pff Group Ferrara

CAGLIARI – Dimenticare la falsa partenza di sette giorni fa e rimettersi subito in piedi. Dopo la sconfitta per 45-55 subita a domicilio, nell’esordio contro la Velco Vicenza, la Virtus Cagliari vola a Crema, per disputare la seconda giornata del campionato di serie A2 di pallacanestro femminile.
Anche le padrone di casa della Tec-Mar arrivano da una sconfitta, sempre in casa, 52-68 contro la Pff Group Ferrara. Quindi, si prospetta battaglia, in una sfida tra due compagini che non si vogliono far subito staccare dal gruppo.
L’appuntamento è per domenica, alle ore 16. La partita, l'unica in programma il 19 ottobre nel girone, chiuderà la terza giornata di andata.
Le Partite della Terza Giornata:
Ecodent Alpo-Basket Femminile Biassono (sabato, ore 20.30)
Pff Group Ferrara-Astro Cagliari
Querciambiente Muggia-Velco Vicenza
Tec-Mar Crema-Virtus Cagliari (domenica, 16)
La Classifica: Pff Group Ferrara 4; Astro Cagliari*, Basket Femminile Biassono, Fassi Albino, Tec-Mar Crema, Velco Vicenza e Virtus Cagliari 2; Ecodent Alpo* e Querciambiente Muggia 0. (* una partita in meno).
|