Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaDisservizi › Allarme impazzito al Liceo Siotto di Cagliari
M.L.P.C. 30 ottobre 2014
Allarme impazzito al Liceo Siotto di Cagliari
Per due notti consecutive l’allarme della scuola ha iniziato a suonare per diverse ore nel cuore della notte facendo svegliare tanti cagliaritani: è servito l’intervento di carabinieri e vigili del fuoco
Allarme impazzito al Liceo Siotto di Cagliari

CAGLIARI - Per due notti di fila l’allarme del Liceo Siotto, storica scuola frequentata da tanti cagliaritani, tra viale Trento e viale Sant'Avendrace, è andato in tilt rovinando le notti dei poveri cittadini che risiedono nelle vicinanze.

Non si sa bene se sia stato un guasto tecnico a scatenare l’allarme, ma sta di fatto che l'altra notte l'antifurto della scuola è scattato poco dopo le 4 ed è stato fermato solo all'arrivo del personale, la mattina. Stanotte invece è andata peggio perché la sirena ha iniziato a suonare poco dopo l'una. Qualcuno ha chiamato i carabinieri e i vigili del fuoco e nel giro di un'ora l'antifurto è stato spento.

La speranza, per le notti a seguire, è che la situazione non si ripeta considerato che l’istituto è chiuso per il ponte di San Saturnino. Molti cittadini infatti dopo il doppio incubo, sono pronti a presentare denuncia per disturbo della quiete pubblica.


Nella foto il Liceo Siotto di Cagliari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)