Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSpettacoloTeatro › Cagliari: si alza il sipario sul Teatro Contemporaneo
A.B. 4 novembre 2014
Cagliari: si alza il sipario sul Teatro Contemporaneo
Giovedì 6 novembre, alle ore 21, apre ufficialmente la Stagione del Teatro Contemporaneo, organizzata al Teatro delle Saline da Akròama
Cagliari: si alza il sipario sul Teatro Contemporaneo

CAGLIARI - Giovedì 6 novembre, alle ore 21, apre ufficialmente la Stagione del Teatro Contemporaneo, organizzata al Teatro delle Saline di Cagliari da “Akròama”. “Un mare di teatro" con oltre venti titoli e più di novanta rappresentazioni: la "prima onda" è con Luciano Manzalini (ex del duo “Gemelli Ruggeri”) e lo spettacolo "Scritto Misto", diretto da Marco Melluso.

Una produzione divertente e brillante della compagnia "Malacopia" di Bologna che parla di parole: dette, scritte e cantate, amate e d'amore. Scritto Misto verrà replicato anche venerdì 7.

Inoltre, va segnalata la collaborazione attivata tra Akròama ed "Unicaradio" (radio degli studenti dell'Università degli Studi di Cagliari). Da anni, l'associazione è impegnati nell'avvicinare il pubblico giovane al teatro attraverso la scelta degli spettacoli e la politica dei prezzi: questa iniziativa ha questo scopo primario. Infine, Akròama inviterà gratuitamente alcuni degli ascoltatori della radio a tutti gli spettacoli in cartellone.

Foto simbolo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)