|
S.A.
19 dicembre 2014
Focaccia di Natale domenica al Quarter
Laboratorio, teatro, musica e focaccia calda: un nuovo appunatamento natalizio ad Alghero in programma domenica 21 dicembre alle 16

ALGHERO - Anche quest'anno ad Alghero, come da tradizione, verrà realizzato lo spettacolo per bambini intitolato la Focaccia di Babbo Natale. L'iniziativa natalizia è arrivata alla quarta edizione ma quest'anno con una novità: l'interpretazione della storia e relativo laboratorio di Capuccetto Rosso di Bruno Munari in doppia lingua: italiano (con Annalisa Masala) ed algherese (con Davide Casu).
L'appuntamento è domenica 21 dicembre, alle ore 16, presso il Quarter di San Michele. Alla lettura seguirà un laboratorio sul jazz pervasi dalle opere di Henri Matisse.
In conclusione di serata ci sarà la distribuzione delle focaccine calde con la nutella e "Ristofever" delle mini-cioccolatte calde. Il pomeriggio sarà allietato dall'intrattenimento musicale e baby dance con Giulio Dore e Stefania Ambroggi. L'organizzazione dell'evento che rientra nel calendario del Cap d'Any è a cura di Rm Management.
|