|
S.A.
24 dicembre 2014
Vigilia di Natale senz'acqua a Nuoro
A causa della rottura della condotta principale Abbanoa ha interrotto l'erogazione idrica in città
![]()
NUORO - Vigilia di Natale senz'acqua a Nuoro. A causa della rottura della condotta principale Abbanoa ha interrotto l'erogazione idrica in città.
I lavori sono già cominciati per riparare il guasto. L'ente idrico ha spiegato quanto accaduto in una nota pubblicata nel sito web del Comune. «Comunichiamo che si è verificata in data odierna una perdita idrica alla condotta adduttrice in località Ilisi. Pertanto è stata sospesa urgentemente l'erogazione idrica. Abbanoa si scusa per il disservizio». |
|
|

