M. P.
26 dicembre 2014
Cena dei popoli e Giugghendi in carrera a Porto Torres
Gusto e integrazione alla "Cena dei popoli" e giochi e divertimento per bambini a "Giugghendi in carrera", domenica 28 dicembre a partire dalle 10.30

PORTO TORRES - Un modo per far capire che esistono a Porto Torres anche altre realtà spesso ignorate. La “Cena dei popoli” è un vero e proprio banchetto durante il quale si vuole far comprendere che non esiste soltanto il mondo che conosciamo noi, ma dove il gusto di altri paesi, l’integrazione, la musica e la poesia saranno protagonisti, domenica 28 dicembre, presso le cumbessias aperte e in occasione della “Festa della famiglia”, in atrio Comita e nella Basilica di San Gavino.
Piatti di nazionalità diverse a confronto, per provare esperienze e tradizioni diverse. La serata è organizzata dall’associazione Intragnas, dall’associazione Sinuaria Poetarum e dal Coro Amici del canto sardo.Nella stessa data l’appuntamento per i bimbi, dalle ore 10.30 alle 16.30, è con i giochi di un tempo al Parco San Gavino, dove Etnos e Assovela proporranno una nuova edizione di Giugghendi in carrera.
|