Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCulturaScuola › Su Nuraghe: otto borse di studio per ragazzi meritevoli
A.B. 3 gennaio 2015
Su Nuraghe: otto borse di studio per ragazzi meritevoli
La Comunità dei Sardi inaugura il nuovo anno con la festa di bambini e adolescenti, distribuendo doni a tutti i bambini presenti
Su Nuraghe: otto borse di studio per ragazzi meritevoli

BIELLA - Martedì 6 Gennaio, alle ore 16, nelle sale di “Su Nuraghe”, a Biella, verranno assegnate le tradizionali otto borse di studio ai figli meritevoli dei soci. La tradizione, che si rinnova da trentasette anni, mette al centro le nuove generazioni, i nuovi virgulti che si affacciano alla vita, speranza e garanzia di futuro che tutti noi ci auguriamo migliore.

La Comunità dei Sardi inaugura il nuovo anno con la festa di bambini ed adolescenti, distribuendo doni a tutti i bambini presenti; quelli in denaro, consegnati direttamente ai vincitori, riconfermano la tradizione ampiamente condivisa e partecipata, che riconosce il merito scolastico dei giovanissimi ragazzi e ragazze del sodalizio, incoraggiandoli negli studi e nell’apprendimento, convinti che il futuro della nostra società debba essere affidato alle nuove generazioni.

Oltre agli assegni ai premiati, verranno consegnati regali anche agli altri bambini: calze ricolme di doni, libri messi a disposizione dalla “Fondazione Cassa di Risparmio di Biella” e giochi eccezionalmente offerti dalla “Banca del Giocattolo di Biella”. Le pagelle e gli attestati, già fatti pervenire alla segreteria del Circolo, verranno esaminati dalla commissione presieduta da Roberto Perinu e formata da Anna Taberlet Puddu e da Elena Garella.

Nella foto: raccolta e preparazione dei doni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)