|
S.A.
23 febbraio 2015
A marzo il Job Day ad Alghero Pronti oltre 100 contratti di lavoro
Quello di Alghero sarà l´unico appuntamento nell´isola insieme ad una data cagliaritana. Si parla di un pacchetto di assunzioni a tempo indeterminato che si aggira tra i 100 e i 200 contratti divisi nelle due giornate

ALGHERO - Si svolgerà nell'ultima settimana di marzo il "Job Day" di Alghero. Si tratta di una giornata dedicata all'incontro tra domanda e offerta per facilitare l'inserimento nel mondo del lavoro di inoccupati e disoccupati. Quello di Alghero sarà l'unico appuntamento nell'isola insieme ad una data cagliaritana.
Il luogo scelto dovrebbe essere Santa Chiara, attuale sede del Dipartimento di Architettura, già visionato da Massimo Temussi, responsabile dell'Agenzia regionale per il lavoro, insieme al suo staff, durante un sopralluogo in città nelle scorse settimane.
Si tratta di una speranza concreta per i 12mila disoccupati locali (ma non solo), per cui si parla di un pacchetto di assunzioni a tempo indeterminato che si aggira tra i 100 e i 200 contratti divisi nelle due giornate. Il sindaco Mario Bruno avrebbe formalizzato l'accordo a Cagliari qualche giorno fa e ne ha già parlato in varie occasioni pubbliche negli ultimi tempi.
|