S.A.
6 marzo 2015
Alghero: borse di studio, al via il bando
Fino alle ore 12 di mercoledì 15 aprile, possono essere presentate le domande per l’assegnazione di contributi per borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’istruzione, per l’anno scolastico 2013/2014

ALGHERO - Fino alle ore 12 di mercoledì 15 aprile, possono essere presentate le domande per l’assegnazione di contributi per borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’istruzione, per l’anno scolastico 2013/2014. Ad annunciarlo è il Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Alghero. In base alla Legge Regionale 448/1998, destinatari del contributo sono gli alunni della scuola secondaria di Primo e Secondo grado, residenti nel territorio comunale.
Entro i termini stabiliti dal pubblico avviso, gli interessati (i genitori per gli studenti minorenni ed i maggiorenni per se stessi) devono presentare istanza di concessione del contributo, a mano nell’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, in Via Sant’Anna 38, tramite Pec all’indirizzo "protocollo@pec.comune.alghero.ss.it", o spedita a mezzo posta (in tal caso farà fede, per l’osservanza del termine, la data del timbro postale). Per tutta la documentazione e per maggiori informazioni, è possibile consultare la sezione "Bandi, avvisi e graduatorie" del sito internet istituzionale del Comune di Alghero.
|