S.I.
13 maggio 2015
Futuro Manifattura Tabacchi: incontro a Cagliari
I gruppi consiliari di Sinistra Ecologia Libertà del Comune di Cagliari e del consiglio regionale della Sardegna, in collaborazione con il circolo Sel Sergio Atzeni di Cagliari, invitano le cittadine e i cittadini di Cagliari ad un´iniziativa pubblica

CAGLIARI - I gruppi consiliari di Sinistra Ecologia Libertà del Comune di Cagliari e del consiglio regionale della Sardegna, in collaborazione con il circolo Sel Sergio Atzeni di Cagliari, invitano le cittadine e i cittadini di Cagliari ad un'iniziativa pubblica.
La Manifattura Tabachci, il futuro prossimo della fabbrica della creatività. Interveerranno: Claudia Firino (Assessora regionale della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport), Francesco Pigliaru (Presidente della Regione Autonoma della Sardegna), Massimo Zedda (Sindaco di Cagliari), Antonello Zanda (Direttore CSC Società Umanitaria - Cineteca Sarda di Cagliari) e Cda Fondazione Sardegna Film Commission.
L'incontro sarà moderato da Francesca Ghirra (Consigliera comunale Sel Presidente Commissione Cultura, Pubblica Istruzione e Spettacolo). E alle 17.30 sarà proiettato "Cancelli di fumo", storie dalla manifattura tabacchi di Cagliari di Francesco Bussalai.
Nella foto il rendering del progetto della Manifattura
|