Mariangela Pala
14 maggio 2015
Porto Torres e la cultura: Assessore Ferino incontra Mura
La sede della coalizione del centrosinistra e sovranista guidata dal candidato sindaco Luciano Mura si prepara ad ospitare venerdì 15 maggio alle ore 17 l’Assessore regionale all’Istruzione Claudia Firino

PORTO TORRES - La sede della coalizione del centrosinistra e sovranista guidata dal candidato sindaco Luciano Mura si prepara ad ospitare venerdì 15 maggio alle ore 17 l’Assessore regionale all’Istruzione Claudia Firino. Istruzione, cultura e spettacolo, queste le tematiche al centro del dibattito pubblico che vede la città di Porto Torres quale modello di uno sviluppo possibile a livello culturale. Ripartire dalla scuola è l’obiettivo dell’incontro con l’assessore regionale.
Un’iniziativa che ha lo scopo di offrire un quadro generale sulla politica scolastica e culturale svolta a livello generale, nonché la possibilità di creare una stretta collaborazione tra l’ente regionale e la città di Porto Torres.
«L’Assessore Firino ha sempre dimostrato una grande attenzione alla città, non è infatti la prima volta che si reca nel comune turritano per affrontare tematiche legate allo sviluppo culturale, segno di una grande sensibilità che la stessa Claudia Firino dimostra nel suo operato quotidiano», ha dichiarato il candidato sindaco Mura. L’iniziativa si terrà presso la sede di corso Vittorio Emanuele.
|