Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaScuola › Baby attori al Liceo Fermi di Alghero
S.A. 8 giugno 2015
Baby attori al Liceo Fermi di Alghero
Gli alunni della scuola primaria Sacro Cuore di Alghero saranno in scena in tre diverse rappresentazioni teatrali a partire da questa sera. Ci saranno l´attore Maurizio Pulina e la musicista Lucia Priami
Baby attori al Liceo Fermi di Alghero

ALGHERO - Gli alunni della scuola primaria Sacro Cuore di Alghero saranno in scena in tre diverse rappresentazioni teatrali a partire da questa sera (alle 17.30 e alle 19). Gli spettacoli proseguiranno anche il 9 e il 10 giugno (con gli stessi orari).

Il progetto intitolato "Recita la musica...Maestro!!" nasce dalla collaborazione con l'attore Maurizio Pulina e il maestro in musica corale Lucia Priami. L'appuntamento è nell'auditorium del Liceo Scientifico.

«L'iniziativa vuole essere l'occasione per i genitori dei futuri iscritti alla nostra scuola, di conoscere più da vicino le attività creative che la nostra scuola mette in atto, una piacevole esperienza per far sì che si comprenda e si apprezzi il valore aggiunto dell'espressione teatrale, della musica e della semplice creatività» è il messaggio lanciato dalla dirigente e il corpo docente.

Nella foto: Maurizio Pulina



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)