A.B.
8 giugno 2015
Parco Fausto Noce chiuso per disinfestazione
Il sindaco di Olbia Gianni Giovannelli ha firmato un´ordinanza a tutela della pubblica incolumità, che impone la chiusura del parco urbano e delle annesse strutture martedì 16 e mercoledì 17 giugno

OLBIA – Il sindaco di Olbia Gianni Giovannelli ordina, «a tutela della pubblica incolumità, la chiusura del parco urbano “Fausto Noce” e delle annesse strutture adibite a sedi dei Circoli di Tennis, Bocciofilo e del Palazzetto Deiana, per tutti i fruitori occasionali e non, ivi inclusi coloro che abitualmente operano al loro interno, dalle ore 5 del giorno 16 giugno alle ore 5 del giorno 17 giugno». Questo il frutto dell'ordinanza sindacale firmata oggi (lunedì) dal primo cittadino olbiese, in vista della disinfestazione della storica area verde cittadina.
L'intervento dell'Amministrazione Comunale è arrivata in seguito alle numerose segnalazioni che indicavano la presenza di topi, zanzare, secche ed insetti vari nel Parco, che ha reso necessario programmare una disinfestazione. In pratica, bisognerà porre in essere le misure più opportune per evitare eventuali danni alla salute di tutti i fruitori del parco e delle annesse strutture. Durante l'esecuzione dell'intervento e per le ventiquattro ore successive, sarà assolutamente vietato l'accesso alle aree trattate.
|