Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaCoste › Bando per il chiosco La Marina a Platamona
S.I. 12 giugno 2015
Bando per il chiosco La Marina a Platamona
L’Amministrazione Comunale di Sorso informa che è stato pubblicato il bando per l’assegnazione in concessione dell’area di proprietà del Comune, in loc. “La Marina”
Bando per il chiosco <i>La Marina</i> a Platamona

SORSO - L’Amministrazione Comunale di Sorso informa che è stato pubblicato il bando per l’assegnazione in concessione dell’area di proprietà del Comune, in loc. “La Marina”. La procedura ad evidenza pubblica, per l'assentimento in concessione dell’area, è finalizzata alla realizzazione di un chiosco-bar per lo svolgimento di attività aventi finalità turistico - ricreative e di servizi complementari alla balneazione. L'affidamento avrà decorrenza dalla data di rilascio della concessione fino al 31.12.2020 e l'effettiva fruizione dell’area è stabilita in mesi 6 (sei) per ogni anno di concessione, dal 1° Maggio ­al 31 Ottobre. Si ricorda inoltre che sono stati pubblicati precedentemente i bandi per l’assegnazione in concessione delle aree di discesa a mare n°8 (La Foce) e n°9 (Porchile). L’affidamento di queste due aree avrà decorrenza dalla data di rilascio della concessione fino al 31.12.2024, mentre rimangono invariate le finalità di realizzazione dei chioschi-bar e le condizioni di effettiva fruizione delle aree. Il termine ultimo per la ricezione delle offerte, da presentare seguendo le indicazioni riportate nel disciplinare tecnico e utilizzando la modulistica allegata, è fissato per il giorno 22 Giugno 2015.

«Abbiamo avviato le procedure che permetteranno di realizzare strutture turistico-ricreative lungo la nostra fascia costiera. – Afferma l’Assessore all’Urbanistica Gianni Tilocca – Si tratta di una proposta nella quale l’Amministrazione crede fermamente, che apre nuove opportunità di lavoro e di sviluppo economico nel nostro territorio. In linea con tutte le azioni messe in campo sinora, continuiamo il nostro intento di riqualificazione e rivitalizzazione del litorale. Le proposte saranno valutate sulla base dell’offerta economica e tecnica e si terrà conto di eventuali offerte migliorative in termini di servizi e di mantenimento del decoro delle aree circostanti. Questa iniziativa permette di utilizzare gli spazi pubblici come vettore attraverso cui offrire servizi al territorio, con la possibilità di sviluppare nuove opportunità anche in campo imprenditoriale.»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)