Mariangela Pala
17 giugno 2015
Rinvio direttivo del Parco Asinara
La riunione del direttivo del Parco Nazionale dell’Asinara previsto per oggi, mercoledì 17 giugno è stato rinviato a lunedì 22 giugno alle ore 16 presso la sede provvisoria del Parco in via Josto 7

PORTO TORRES - La riunione del direttivo del Parco Nazionale dell’Asinara previsto per oggi, mercoledì 17 giugno è stato rinviato a lunedì 22 giugno alle ore 16 presso la sede provvisoria in via Josto 7. Restano invariati gli argomenti all’ordine del giorno: l’integrazione della terna per la nomina del Direttore; i rapporti con la Conservatoria delle coste, la Regolamentazione della comunicazione e l’audizione sui Piani di gestione Sic-Zps.
Tra le questioni interne l’approvazione delle modifiche del Regolamento uffici servizi. Infine resta da affrontare, in virtù dell’approssimarsi della stagione estiva, il problema della presenza del medico nell’isola che si presenta puntualmente e che si vorrebbe garantire anche fuori dalla stagione estiva, e l’avvio del funzionamento dei battelli elettrici, servizi per i quali il Direttivo intende richiedere ulteriori finanziamenti.
|