S.A.
23 giugno 2015
Scuolabus scade proroga, interrogazione ad Alghero
I consiglieri Maurizio Pirisi, Nunzio Camerada e Michele Pais chiedono al sindaco dei chiarimenti in merito al procedimento sul servizio in scadenza il prossimo settembre

ALGHERO - Il gruppo consiliare di Forza Italia ad Alghero ha presentato un'interrogazione sullo scuolabus in città. I consiglieri Maurizio Pirisi, Nunzio Camerada e Michele Pais chiedono al sindaco dei chiarimenti in merito al procedimento sul servizio in scadenza il prossimo settembre.
L'appalto è in proroga ormai da quasi due anni (settembre 2013) e sul prossimo «alla data odierna non è stato ancora definito il sistema gestionale che dovrà garantire il trasporto degli studenti nel corso del prossimo anno scolastico» si legge nel documento.
Il servizio d'altronde, oltre ad essere essenziale per il trasporto degli studenti, occupa da oltre 11 anni quindici unità lavorative, suddivise in dieci autisti e cinque assistenti a bordo. Per questo gli esponenti azzurri «interrrogano il Sindaco perchè riferisca al Consiglio, nella prima adunanza utile, in ordine allo stato del procedimento».
Nella foto: i tre consiglieri comunali di Forza Italia
|