Mariangela Pala
29 giugno 2015
Porto Torres: Airone festeggia 20 anni di lavoro
In occasione dei 20 anni di attività al servizio delle persone, la Airone Cooperativa sociale organizza un incontro “Cooperazione, strumento di lavoro. Airone: 20 di risposte al precariato”

PORTO TORRES - All’interno di una società statica che registra una disoccupazione altissima e che ormai poco sembra poter offrire ai giovani è opportuno chiedersi cosa sia possibile fare per cercare di scongiurare un futuro sempre più disarmante. È in questo senso che l’Airone Cooperativa sociale di assistenza onlus, nata nel 1995, ha mosso i suoi primi passi partendo dal sogno comune di un gruppo di persone intenzionati a dare e darsi una scossa, divenendo “padri di una buona idea”.
In occasione dei 20 anni di attività al servizio dei comuni e delle persone, la Airone Cooperativa sociale onlus organizza un incontro intitolato “Cooperazione, strumento di lavoro. Airone: 20 di risposte al precariato”, per parlare di lavoro e degli strumenti a disposizione per far fronte alla disoccupazione che ormai da tempo affligge il territorio della provincia. L’appuntamento è per venerdì 10 luglio alle ore 9.30 presso la sala Filippo Canu.
Nell’occasione saranno presenti, il Presidente della Airone Cooperativa Sociale di Assistenza onlus, Antonello Sanna; Virginia Mura, Assessore regionale al lavoro della Regione Sardegna; Claudio Atzori, Presidente della Lega delle cooperative Sardegna; Francesco Sanna, Presidente delle Feder solidarietà Sardegna (ConfCooperative) e Antonella Brusa Direttrice del Cospes salesiani Sardegna.
|