A.B.
30 giugno 2015
Ad Alghero l´Albo dei rivenditori di libri di testo
I rivenditori che intenderanno fornire i libri di testo delle scuole primarie dovranno fare richiesta di iscrizione entro il 20 luglio, accettando le condizioni di fornitura del servizio. Si va verso l’informatizzazione delle cedole librarie

ALGHERO - Il Comune di Alghero istituisce l’Albo dei rivenditori librari, in previsione della sperimentazione di una nuova procedura che porterà nei prossimi anni all’informatizzazione delle cedole librarie. Al nuovo modello di gestione delle cedole librarie, accederanno solo i rivenditori che risulteranno iscritti all’albo.
Pertanto, i rivenditori che intenderanno fornire i libri di testo delle scuole primarie dovranno fare richiesta di iscrizione accettando le condizioni di fornitura del servizio. L’Amministrazione metterà a disposizione delle famiglie l’elenco dei rivenditori iscritti all’albo, tramite le scuole, l’Urp, il Servizio Pubblica Istruzione, nonché l’apposita pagina sul sito internet istituzionale del Comune di Alghero.
L’iscrizione all’Albo avrà durata annuale (anno scolastico 2015/16) con scadenza a maggio 2016. Le domande di iscrizione all’albo, redatte utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet del Comune di Alghero alla sezione “Servizi al Cittadino”–modulistica, dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo di Sant’Anna entro lunedì 20 luglio.
|