S.I.
9 luglio 2015
«Servizi infanzia, appalto incongruo»
«Prendiamo atto con grande apprensione della denuncia delle organizzazioni sindacali Cigl Cisl relativa alla gara d’appalto dei servizi d’infanzia 0/3»

SASSARI - «Prendiamo atto con grande apprensione della denuncia delle organizzazioni sindacali Cigl Cisl relativa alla gara d’appalto dei servizi d’infanzia 0/3. Le sigle sindacali segnalano infatti l’incongruità della gara relativamente al costo del lavoro considerato abbondantemente sotto la soglia minima indicata dalla tabelle Ministeriali». Cosi il gruppo consigliare del Partito Democratico a Sassari.
«Chiediamo al Sindaco, con estrema urgenza, di verificare attraverso la struttura tecnica, la fondatezza o meno delle segnalazioni sindacali e nell’eventualità, di verificare altresì, l’opportunità di annullare o revocare la gara d’appalto per poi bandirla con le opportune coperture finanziarie che possano garantire ciò che da mesi richiediamo con forza: mantenimento del livello di efficienza del Servizio, garanzie sul mantenimento dei livelli occupazionali».
|