Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariPoliticaScuola › Quartu: Gioventù nazionale contro la buona scuola
S.I. 17 luglio 2015
Quartu: Gioventù nazionale contro la buona scuola
«I militanti di Gioventù Nazionale – Quartu Sant’Elena hanno deciso di manifestare in questo modo contro il ddl sulla scuola portato avanti – senza alcun tipo di democrazia – dal premier Renzi».
Quartu: Gioventù nazionale contro la <i>buona scuola</i>

QUARTU - Necrologi simbolici e nastri da “lavori in corso” per sbarrare gli ingressi delle scuole di Quartu Sant’Elena apparsi nella mattinata di Giovedì.

«I militanti di Gioventù Nazionale – Quartu Sant’Elena hanno deciso di manifestare in questo modo contro il ddl sulla scuola portato avanti – senza alcun tipo di democrazia – dal premier Renzi. Approvare la riforma della “Buona Scuola” a luglio? Un modo, forse, per aggirare le proteste e gli scioperi di studenti e corpo docente».

«Da qui l’iniziativa dei militanti di Gioventù Nazionale – Quartu Sant’Elena che, seguendo la protesta portata avanti in altre Città italiane, hanno deciso di lanciare un chiaro segnale di disapprovazione contro questa riforma».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)