A.B.
1 agosto 2015
Shardana, tra storia e mare
Venerdì 7 agosto, l´aula convegni della Lega Nazionale Italiana del porticciolo di Su Siccu, a Cagliari, ospiterà Shardana e i Popoli del Mare, convegno organizzato dall´associazione velica e culturale Vento di Shardana, con il patrocinio della Sezione di Cagliari della Lni

CAGLIARI - Venerdì 7 agosto, dalle ore 19, l'aula convegni della Lega Nazionale Italiana del porticciolo di Su Siccu (affianco alla “Rari Nantes”), a Cagliari, ospiterà “Shardana e i Popoli del Mare”, convegno organizzato dall'associazione velica e culturale “Vento di Shardana”, con il patrocinio della Sezione di Cagliari della Lni. L'avvio dei lavori è affidato al presidente dell'associazione organizzatrice.
Alle 19.15, il microfono passerà allo scrittore Pierluigi Montalbano, che illustrerà la “Navigazione preistorica nel Mediterraneo”. Poi, alle ore 20, toccherà all'archeologo Giovanni Ugas, che parlerà di “Shardana”.
Alle 21, inizierà il dibattio, con gli interventi dei presenti, per circa mezz'ora. Al termine, soci e simpatizzanti dell'associazione ceneranno al “Ristorante Tricoli”, in Via Baylle 83.
|