A.B.
5 agosto 2015
Olbia: riapre la circolazione in direzione SS199
Da domani, alle ore 18, verrà riattivata la circolazione stradale in direzione della Olbia-Sassari

OLBIA – Domani, giovedì 6 agosto, dalle ore 18, verrà riaperta la circolazione stradale in direzione della Strada Statale199, la Olbia-Sassari. Ad annunciarlo è la Polizia Locale, che ricorda che tutti coloro che percorreranno la Ss199 in direzione Sassari-Olbia, potranno raggiungere il centro urbano attraverso la rampa di collegamento a Via Roma, oppure potranno proseguire in direzione della Strada Statale125 (con direzione Murta Maria, San Teodoro, ecc).
In uscita dalla città, sarà ripristinato lo svincolo in direzione della Ss199; in Via Roma, all’altezza dell’ex Tribunale, si potrà percorrere la rampa di collegamento alla Ss125 e, inoltre, ci si potrà immettere sulla Ss199. Via Vena Fiorita permetterà di accedere a Via Collodi, ed attraverso quest'ultima, sarà assicurato l’accesso alla complanare che collega alla zona commerciale.
L’accesso all’area commerciale posta a ridosso delle concessionarie di auto sarà assicurato attraverso la rotatoria realizzata sulla Ss199. L’Anas assicura che entro metà settembre sarà ripristinata la viabilità nel sottopasso che collega Via Vena Fiorita a Via Loiri (ovvero la viabilità in direzione di Loiri), il collegamento all’area aeroportuale ed all’istituto agrario.
|