|
S.A.
11 settembre 2015
Docenti sardi domenica dal Papa
È la nuova iniziativa di sensibilizzazione da parte dei docenti che dopo anni di precariato chiedono di poter lavorare senza allontanarsi dalle famiglie come ha previsto la nuova riforma del governo Renzi
![]()
CAGLIARI - Gli insegnanti del Comitato Valigie del 10 agosto saranno domenica a Roma dal Papa per assistere all'Angelus in piazza San Pietro. È la nuova iniziativa di sensibilizzazione da parte dei docenti che dopo anni di precariato chiedono di poter lavorare senza allontanarsi dalle famiglie come ha previsto la nuova riforma del governo Renzi.
Una trasferta romana problematica: tanti docenti che avrebbero voluto partecipare all'Angelus staranno a casa per la mancanza di voli. L'appuntamento per gli insegnanti e per chi vorrà sostenere la causa è fissato per domenica 13 alle ore 9:30 in piazza Pio XII angolo Largo del Colonnato per proseguire poi nel luogo assegnato alla delegazione da parte del Vaticano. |
|



video