Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaIncidenti › Moto sul parabrezza: muore 49enne
S.A. 18 settembre 2015
Moto sul parabrezza: muore 49enne
La vittima è un agente della polizia penitenziaria che viaggiava con l'auto di servizio sulla Sassari-Alghero, quando gli è piombata sul parabrezza una moto coinvolta qualche secondo prima in uno scontro con una vettura nella corsia opposta
Moto sul parabrezza: muore 49enne

SASSARI - Gravissimo incidente nel pomeriggio di oggi (venerdì) sulla strada a quattro corsie che collega Sassari ad Alghero. Ha perso la vita un agente della Polizia penitenziaria di 49 anni, nato ad Oristano e residente a Sassari.

L'uomo viaggiava con l'auto di servizio in direzione Sassari quando gli è piombata sul parabrezza una moto coinvolta qualche secondo prima in uno scontro con una vettura nella corsia opposta. Il motociclo ha fatto un volo di alcuni metri oltre la barriera che separa le due carreggiate prima di finire la sua corsa contro il mezzo.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimare il conducente, l'impatto è stato fatale. Nessun ferito grave tra le altre persone coinvolte nel sinistro. Sul posto il 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco del Comando di Sassari.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)