Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCulturaScuola › Corsi serali per adulti per ottenere la licenza media
A.B. 9 ottobre 2015
Corsi serali per adulti per ottenere la licenza media
Il Comune di Sennori promuove corsi serali statali gratuiti rivolti ad adulti ed adolescenti per il conseguimento della licenza media. I corsi sono organizzati dal Centro territoriale permanente statale di Sassari e Nuoro, e sono riservati a lavoratori, disoccupati, ragazzi oltre il sedicesimo anno di età, che finora non hanno potuto ottenere la licenza media
Corsi serali per adulti per ottenere la licenza media

SENNORI - Il Comune di Sennori promuove corsi serali statali gratuiti rivolti ad adulti ed adolescenti (oltre i sedici anni di età) per il conseguimento della licenza media. I corsi sono organizzati dal Centro territoriale permanente statale di Sassari e Nuoro, e sono riservati a lavoratori, disoccupati, ragazzi oltre il sedicesimo anno di età, che finora non hanno potuto ottenere la licenza media.

Gli iscritti ai corsi avranno a disposizione il materiale didattico necessario per seguire con profitto i corsi. La licenza media può essere raggiunta con un solo anno di frequenza delle lezioni, che si svolgono dal lunedì al venerdì all’Istituto comprensivo. Ai corsi possono iscriversi cittadini sia italiani sia stranieri (in possesso di regolare permesso di soggiorno).

L’assessore comunale alla Pubblica istruzione Maria Antonietta Pazzola esprime soddisfazione per l’opportunità offerta ai cittadini: «Non posso che essere soddisfatta della collaborazione con l’Istituto comprensivo e il Centro provinciale di istruzione per gli adulti di Sassari e Nuoro e di poter dare la possibilità ai cittadini di conseguire la licenza media tramite i corsi serali gratuiti». Per ottenere ulteriori informazioni, si può telefonare ai numeri 079/3049280 o 079/281536.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)