Mariangela Pala
5 novembre 2015
Assemblea con i cittadini a Cristo Risorto
Dopo l’assemblea pubblica tenutasi venerdì, da venerdì 6 novembre, alle ore 18.30, nella sala oratorio di Cristo Risorto, inizia il ciclo di assemblee che la Giunta comunale terrà nei quartieri

PORTO TORRES - Dopo l’assemblea pubblica tenutasi venerdì scorso presso la sala Filippo Canu per affrontare i temi di carattere generale, da domani, venerdì 6 novembre, alle ore 18.30, nella sala oratorio di Cristo Risorto, inizia il ciclo di assemblee che la Giunta comunale terrà nei quartieri. Durante l’assemblea pubblica sono state illustrate le attività e discussi i temi affrontati in questi primi mesi di amministrazione.
Le assemblee nei quartieri saranno, invece, lo strumento attraverso cui i cittadini dialogheranno direttamente con l’amministrazione comunale. Le istanze degli abitanti, grazie ai portavoce di quartiere che saranno individuati durante le riunioni previste in questo primo ciclo di appuntamenti, potranno essere trasferite rapidamente all’amministrazione.
In questo primo incontro saranno gli abitanti dei rioni Lungomare, Borgona, Balai e Zona C1/2 a confrontarsi con l’amministrazione e a segnalare i problemi da affrontare. L’appuntamento successivo si svolgerà lunedì 9 novembre, alle 18, nella sala del Residence Il Melo, con gli abitanti del quartiere Serra Li Pozzi.
|