S.A.
13 novembre 2015
Da lunedì disagi circolazione ad Olbia: ecco dove
Interessata l’area di via Barcellona e, più specificamente in questa prima fase, nel tratto compreso tra l’intersezione con via U. Giordano e l’intersezione con via Nievo, a causa dell’apertura di un cantiere stradale mobile, rivolto all’esecuzione dei lavori di posa di un tratto di nuova condotta idrica

OLBIA - Disagi alla circolazione stradale di Olbia da lunedì 16 novembre. Interessata l’area di via Barcellona e, più specificamente in questa prima fase, nel tratto compreso tra l’intersezione con via U. Giordano e l’intersezione con via Nievo, a causa dell’apertura di un cantiere stradale mobile, rivolto all’esecuzione dei lavori di posa di un tratto di nuova condotta idrica.
I lavori inizieranno dopo le 9 per non creare problemi agli automobilisti nell’orario di maggior traffico dovuto agli spostamenti delle persone dalla propria residenza, per recarsi al lavoro o a scuola.
L’impresa esecutrice dei lavori è autorizzata ad attuare un restringimento della carreggiata, deviando la circolazione del flusso veicolare con senso di marcia verso la periferia, in via U. Giordano- via Bruno- via De Sanctis per proseguire in via Barcellona, mentre sarà garantito il transito nella corsia in ingresso.
I mezzi Pubblici potranno proseguire la marcia (senso unico alternato) assistiti da movieri appartenenti alla ditta esecutrice dei lavori.
La circolazione verrà riaperta nei due sensi di marcia a fine giornata lavorativa a seguito del restringimento del cantiere e la messa in sicurezza dello stesso che verrà opportunamente segnalato.
|