Red
22 novembre 2015
La Chemise di Fabrizio Casu a Cagliari
Il lungo viaggio di una Chemise raggiunge il capoluogo sardo e venerdì 27 novembre alle ore 18.00 accoglie il pubblico cagliaritano in una sede prestigiosa e di grande pathos: lo Spazio Santa Croce

CAGLIARI - Finalmente il lungo viaggio di una Chemise raggiunge il capoluogo sardo e venerdì 27 novembre alle ore 18.00 accoglie il pubblico cagliaritano in una sede prestigiosa e di grande pathos: lo Spazio Santa Croce.
Questa volta la presentazione sarà arricchita dall'importante contributo dell'associazione culturale Teatro dallarmadio; Fabio Marceddu e Antonello Murgia leggeranno infatti alcuni brani estrapolati dal libro, mentre l'autore verrà introdotto da un relatore d'eccezione: il Dott. Franco Mannoni.
Come sempre l'excursus della chemise verrà accompagnato dalla proiezione d'immagini (tratte dalla ritrattistica anglo-francese del XVIII e XIX secolo) che ci mostreranno l'evoluzione dell'indumento in relazione all'evoluzione della società in questa complessa temperie storica. L'incontro di Cagliari segue i numerosi svolti in molte città sarde.
|