Mariangela Pala
10 dicembre 2015
Porto Torres: Barzellettieri e tante risate al Parodi
Dopo il grande successo registrato a febbraio con "La grande Corrida della Sardegna", Christian Luisi porta in città il primo festival regionale dei "Barzellettieri di Sardegna"

PORTO TORRES - Dopo il grande successo registrato a febbraio con "La grande Corrida della Sardegna", Christian Luisi porta in città il primo festival regionale dei "Barzellettieri di Sardegna". L’evento si svolgerà sabato 12 dicembre alle ore 21, al Teatro Comunale Andrea Parodi. Sul palco gli artisti delle barzellette, capaci di regalare risate a crepapelle davanti ad una impietosa giuria. Protagonisti della serata dodici barzellettieri, provenienti da Porto Torres, Sennori, Sorso, Sassari e Quartu, che si sfideranno in sei gruppi di due alla volta, ed il pubblico con l'applausometro decreterà colui che passerà il turno, fino alla finale a tre, da cui emergerà il vincitore.
La serata sarà animata da ospiti locali e cabarettisti sardi. Parteciperanno la scuola Academy Dance di Sassari e Alvin Solinas con l'iniziativa benefica "Una canzone per un sorriso", che raccoglie fondi per i reparti di pediatria infantile di Sassari, tutto ciò che occorre per una grande serata all’insegna del divertimento, della solidarietà e sopratutto della partecipazione popolare. La direzione artistica e la presentazione saranno a cura di Christian Luisi. Informazioni e prenotazioni ai numeri 349 6811704 o 328 5432325.
*nella foto Christian Luisi
|