|
 |
|
26/10/2016
Ad Alghero, potenziati negli ultimi mesi i servizi informativi e di consulenza ai cittadini. Nessun disagio fino ad oggi è stato registrato, con l´apertura al pubblico dello Sportello della Partecipazione e l´Ufficio del Cittadino alle strette dipendenze della Segreteria generale. Più servizi erogati rispetto al passato. Nelle prossime settimane, il debutto dell´App Municipium
|
|
|
 |
|
25/10/2016
Già stipulati 250 piani di rateizzazione a ottobre,
oltre 30mila gli accreditamenti su SportelloOnline da marzo a oggi. Ecco tutti i modi per regolarizzare le utenze in Sardegna
|
|
|
 |
|
24/10/2016
Il “Gruppo umana solidarietà” (Gus) cerca quattro figure professionali da inserire nei suoi progetti di accoglienza di rifugiati e richiedenti asilo in Sardegna. I termini per la presentazione delle domande scadono domani, martedì 25 ottobre, e dopodomani, mercoledì 26 ottobre.
|
|
|
 |
|
21/10/2016
Il contributo destinato alla non autosufficienza relativo ai mesi di ottobre, novembre e dicembre, per ora non potrà essere corrisposto ai tanti assistiti che a Porto Torres presentano particolari patologie. La Regione ha comunicato che sarà in grado di determinare solo entro la fine dell´anno le somme residue a copertura dei fondi regionali per la non autosufficienza
|
|
|
 |
|
19/10/2016
La società che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti, il Consorzio ambiente 2.0 sabato 29 ottobre, al contrario di quanto previsto nel calendario, svolgerà regolarmente la raccolta dell´umido e dell´indifferenziato
|
|
|
 |
|
14/10/2016
Si tratta delle risorse del programma regionale per il contrasto delle povertà estreme, di cui una parte sarà destinato alle persone che non possono pagare la Tari
|
|
|
 |
|
14/10/2016
L’azienda prosegue nel processo di digitalizzazione e modernizzazione del Paese previsto dal Piano Strategico “Poste 2020”
|
|
|
 |
|
13/10/2016
Gli operai di Abbanoa hanno ripristinato la fornitura idrica nelle palazzine erp di Sassari. Si chiude così una situazione che in questi giorni ha visto vivere in un forte disagio 134 cittadini
|
|
|
 |
|
12/10/2016
Le istanze potranno essere segnalate da domani pomeriggio, dalle 15.30, al piano terra del palazzo comunale. La raccolta dei dati consentirà di programmare l´apertura di uno sportello ad hoc, per verificare se le somme richieste debbano essere effettivamente corrisposte
|
|
|
 |
|
12/10/2016
I residenti da sempre hanno lamentato, non solo i rumori, ma anche le forti esalazioni maleodoranti che raggiungono le abitazioni
|
|