Mariangela Pala
14 dicembre 2015
Balai: bagno di Capodanno per i nuotatori master
Il ritrovo per i più coraggiosi e curiosi è venerdì 1 gennaio 2016 alle 11.15 nella spiaggia di Balai, mentre il “rituale” avrà inizio alle 11.45

PORTO TORRES - Ritorna il “mitico” bagno di Capodanno nella splendida spiaggia di Balai. Un appuntamento fisso che si ripete ormai da undici anni, e che vede la partecipazione di un gruppo sortito di “eroi” (alcuni ultrasettantenni), che vogliono cominciare in modo diverso il nuovo anno all’insegna dei buoni propositi, incitati da una grande folla di spettatori.
Come da tradizione si ripete, venerdì 1 gennaio 2016, l’amatissimo rito propiziatorio e beneaugurante per il nuovo anno che ha come protagonisti alcuni temerari, a cui verrà consegnata la maglietta dell’evento, dopo aver affrontato il freddo clima invernale e le acque gelide del mare di Balai. Il ritrovo per i più coraggiosi e curiosi è alle 11.15 nella spiaggia di Balai, mentre il “rituale” avrà inizio alle 11.45.
Sono aperte le iscrizioni per chiunque vorrà aderire all’iniziativa. Il gruppo di amatori ha aperto un nuovo blog su facebook per raccogliere le adesioni.
*foto di Fabio Rosas
|