S.A.
15 dicembre 2015
Lettere di Natale dai bimbi sassaresi | Foto
Le Festività sono alle porte e Poste Italiane rinnova la tradizione di raccogliere le Letterine a Babbo Natale scritte dai bambini, leggerle e successivamente recapitare a ogni bambino una risposta personalizzata con un piccolo dono

SASSARI – Lunedì i bambini della Scuola d’Infanzia VIII circolo, di via Catalocchino, accompagnati dalle insegnanti, si sono recati nell’ufficio postale di Sassari 3, in via Alghero, per spedire la propria letterina a Babbo Natale. Ad attenderli, insieme a Babbo Natale, una speciale cassetta postale decorata con l’immagine di Santa Claus. Le letterine, alcune anche con immagini, altre fatte solo di immagini contengono tutte richieste molto chiare e dirette di giochi.
Le Festività sono alle porte e Poste Italiane rinnova la tradizione di raccogliere le Letterine a Babbo Natale scritte dai bambini, leggerle e successivamente recapitare a ogni bambino una risposta personalizzata con un piccolo dono. Le letterine non hanno bisogno di affrancatura e possono essere spedite utilizzando una qualsiasi delle classiche cassette di impostazione presenti sul territorio.
Per l’occasione, nell’ufficio postale di via Brigata Sassari, è stata predisposta una speciale cassetta d’impostazione che accoglierà esclusivamente le missive natalizie dei bambini. Da lì, le lettere prenderanno la direzione del Polo Nord, dove l’arzillo vecchietto giramondo provvederà ad esaudire tutte le richieste.
Nella foto: la visita dei bambini all'ufficio postale di Sassari
|