M. P.
21 gennaio 2016
Matrìca: progetto caldaia a vapore in commissione
La quarta commissione Innovazione industriale, presieduta dal Consigliere Samuela Falchi è stata convocata per la prima volta, dopo l’insediamento del nuovo Consiglio comunale per venerdì 22 gennaio alle ore 15, presso la sala del Consiglio in piazza Umberto I

PORTO TORRES - La quarta commissione Innovazione industriale presieduta dal Consigliere Samuela Falchi, è stata convocata per la prima volta, dopo l’insediamento del nuovo Consiglio comunale, per venerdì 22 gennaio alle ore 15, presso la sala del Consiglio in piazza Umberto I.
E’ prevista l’illustrazione del progetto "caldaia a vapore" dello stabilimento di Matrìca, un investimento di 20 milioni di euro confermato dai vertici dell’azienda nell’ultimo incontro con l’amministrazione comunale.
Di contro i 210 milioni di euro previsti in origine per la centrale a biomasse, risultano ormai cancellati dagli investimenti che rientravano nell’ambito del Protocollo d'Intesa siglato il 26 maggio 2011. All’ordine del giorno anche la nomina del vicepresidente della commissione.
|