A.B.
25 gennaio 2016
WizzAir raddoppia ad Alghero Voli a Katowice e Varsavia
Dal 18 giugno, la compagnia low-cost magiara attiverà i voli che collegheranno il Riviera del Corallo agli scali polacchi di Katowice e Varsavia. A questi, si aggiunge la conferma della tratta per Budapest

ALGHERO – Da sabato 18 giugno, Alghero sarà collegata agli aeroporti polacchi di Katowice e Varsavia. Questo, grazie alla scelta della WizzAir, compagnia low-cost ungherese che già dallo scorso anno è attiva sullo scalo algherese.
Le due tratte che collegheranno il Riviera del Corallo alla Polonia saranno attive per tutta la stagione estiva, fino a sabato 17 settembre, con un volo andata-ritorno settimanale. “Siamo entusiasti di annunciare una “rotta del sole” che partirà da due dei nostri sette aeroporti polacchi, Katowice e Varsavia – dichiara Gabor Vasarhelyi, communications manager della compagnia - Con i suoi pittoreschi scenari e le località turistiche, la Sardegna è la scelta ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile e siamo fiduciosi che i clienti polacchi accoglieranno questa opportunità low-cost per visitare l'Isola”.
Nella stessa giornata di sabato 18 giugno, riprenderà anche la tratta Alghero-Budapest. Si partirà dall'aeroporto Ferihegy alle ore 10.45 per atterrare a Fertilia alle 12.50. Poi, partenza dal Riviera del Corallo alle ore 13.20, per arrivare in Ungheria alle 15.20.
|