A.B.
24 febbraio 2016
Ad Alghero, Quello che i gatti non dicono
La cat trainer umbra Laura Di Marco sarà in Riviera del Corallo per lo stage in programma domenica 6 marzo nelle sale del Polisoccorso. L´appuntamento è organizzato dall´Asd ComuniCanem

ALGHERO – Domenica 6 marzo, l'aula didattica del Polisoccorso di Alghero, in Via Liguria, ospiteranno Quello che i gatti non dicono, stage organizzato dall'Asd ComuniCanem e dedicato alla conoscenza della psicologia felina. Sette le sezioni che compongono il programma: “Dal gattino al gatto adulto”, “Il gatto: animale solitario o sociale?”, “Natura, istinti e bisogni”, “Educazione ed addestramento del gatto”; “Prevenzione dei problemi comportamentali”; “Principali problemi comportamentali” e “Problem Solving”.
Questi alcuni degli argomenti previsto nell'interessante corso (a numero chiuso). Le iscrizioni sono aperte e vanno regolarizzate telefonando ai numeri 347/0630796 e 342/1740754 o inviando una e-mail all'indirizzo web comunicanem@gmail.com. Lo stage costa 30euro per i soci e 45 per i non soci (quota + tessera Csen). Tutti i partecipanti riceveranno un attestato.
Sarà la cat trainer umbra Laura Di Marco ad accompagnare gli amanti dei gatti nel loro mondo. L'istruttrice umbra consulente comportamentale del cane e del gatto, è fondatrice dell'International pet trainer association e di The Pet's Academy. Inoltre, si occupa dell'addestramento e dell'assistenza dei gatti impegnati in campagne pubblicitari e produzioni televisive.
(Foto da Facebook)
|