L'incidente è avvenuto poco dopo le 14.30 nella strada che collega Alghero ad Olmedo, all'altezza del bivio per Monte Agnese. Secondo una prima ricostruzione sarebbe la conducente alla guida dell'utilitaria diretta verso Galboneddu ad aver invaso la corsia. Le immagini dei soccorsi
ALGHERO - Scontro tra una Lancia Ypsilon e un furgone all'ingresso di Alghero. L'incidente è avvenuto poco dopo le 14.30 nella strada che collega Alghero ad Olmedo, all'altezza del bivio per Monte Agnese. Un tratto da sempre teatro di sinistri stradali anche gravi.
Secondo una prima ricostruzione sarebbe la conducente alla guida dell'utilitaria diretta verso Galboneddu ad aver invaso la corsia opposta, finendo la corsa in cunetta. Nell'altro senso di marcia arrivava a velocità moderata il furgone di una ditta algherese rimasto coinvolto nello scontro.
La donna avrebbe accusato un problema alla vista che le ha fatto perdere improvvisamente il controllo della vettura. E' stata soccorsa prontamente da un'autoambulanza che passava là per caso e portata al Pronto Soccorso per accertamenti. Al momento dell'intervento era cosciente, perdeva sangue dal naso dopo l'impatto con l'air bag. Sul posto gli agenti della Polizia locale.