S.A.
8 marzo 2016
Moving Docs a Nuoro: nuovo film
Quarto appuntamento con Moving Docs a Nuoro. Giovedì 10 marzo 2016, Sugar Blues di Andrea Culkovà. La manifestazione rientra nel progetto di circuitazione europea di film documentari Moving Docs, una rete nata per sostenere il cinema documentario indipendente

NUORO - Dopo la serata con Elena Zervopoulou e il suo Greece: Days of Change, presentato a un pubblico numeroso e partecipe, giovedì 10 marzo 2016, per il quarto appuntamento con la rassegna "Moving Docs a Nuoro", verra' proiettato il documentario Sugar Blues di Andrea Culkovà. Il film sarà introdotto da Antonio Sanna, giornalista e documentarista.
L'appuntamento è sempre alle ore 19, nello storico auditorium intitolato a Giovanni Lilliu. Per cinque settimane, nello storico auditorium di via Mereu, sarà protagonista il cinema documentario con un programma di altissima qualità. La manifestazione rientra nel progetto di circuitazione europea di film documentari Moving Docs, una rete nata per sostenere il cinema documentario indipendente.
|