Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSpettacoloCinema › Pino e gli Anticorpi: il film più visto in Sardegna
S.A. 24 marzo 2016
Pino e gli Anticorpi: il film più visto in Sardegna
La divertente commedia del regista Igor Biddau con protagonisti i comici sassaresi Pino e gli Anticorpi ha registrato un successo di incassi ed è in testa nei cinema sardi.
Pino e gli Anticorpi: il film più visto in Sardegna

SASSARI - "Bianco di babbudoiu" sbanca il botteghino. La divertente commedia del regista Igor Biddau con protagonisti i comici sassaresi Pino e gli Anticorpi ha registrato un successo di incassi ed è in testa nei cinema sardi. A pochi giorni dall'uscita in sala è il film più visto in Sardegna e ha superato perfino il film d'animazione Kung Fu Panda 3.

La pellicola resterà in programmazione nelle sale ancora per una settimana, fino al 30 marzo. Nel cast, oltre ai tre comici - Michele Manca, Roberto Fara e Stefano Manca - ci sono Caterina Murino, Dario Cassini, Marco Bazzoni (Baz), Valeria Graci, Francesca Rossi, Carlotta Bazzu, Benito Urgu e Jacopo Cullin.

La commedia fa rivivere le disavventure di due fratelli e un cognato, proprietari di un'azienda vinicola fondata dal padre dei due, un prestito che non riescono a restituire con il rischio di perdere l'azienda di famiglia. Il gioco degli equivoci è inevitabile e per i tre disperati non resta che una lotta contro il tempo, ricca di situazioni comiche e a tratti surreali.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)