A.B.
3 giugno 2016
Olbia: incidente a catena in centro
Ieri notte, un´Audi A3 è andata a sbattere contro due autovetture in sosta, finendo la sua corsa sfondando il cancello di una villetta nella zona residenziale di San Nicola

OLBIA – Ieri notte (giovedì), un'Audi A3 è andata a sbattere contro du autovetture in sosta, finendo la sua corsa sfondando il cancello di una villetta nella zona residenziale di San Nicola, ad Olbia. Da una prima ricostruzione, pare che l'auto abbia invaso la carreggiata opposta al suo senso di marcia, centrando prima una Fiat Panda e poi un'Opel Astra parcheggiate.
Proseguendo la sua corta, l'Audi ha abbattuto un cartello stradale, poi ha rimbalzato contro un muro di cinta, finendo la sua corsa sfondando il cancello di una villetta in Via Biddau. Pronto l'intervento del personale medico del 118, che ha accompagnato l'autista in ospedale, che ha riportato una ferita in testa, per accertamenti.
L'uomo sarebbe risultato positivo all'alcool test ed all'esame tossicologico. Inoltre, ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, avrbebe dichiarato che era in auto con altri due amici, spariti però al momento dello scontro.
|