A.B.
3 giugno 2016
Due morti sulla strada per Porto Cervo
Da una prima ricostruzione, pare che l´autista di un minivan abbia avuto un malore, andando ad invadere la carreggiata opposta, dove sopraggiungevano i due, a bordo di una motocicletta, che sono morti

ARZACHENA - Incidente mortale, nel primo pomeriggio di oggi (venerdì), lungo la Strada Provinciale 59, in località Abbiadori, nelle vicinanze di Arzachena. Una coppia di vicentini hanno perso la vita in seguito alle ferite riportate nello scontro frontale con un Minivan.
Da una prima ricostruzione degli agenti della Polstrada di Olbia, la causa dell'incidente sarebbe il malore accusato dall'autista del Minivan Opel, un 66enne di Sant'Antonio di Gallura, che accompagnava a Porto Cervo un gruppo di tedeschi. A quel punto, il mezzo avrebbe centrato la Bmw Gs1200 che sopraggiungeva in direzione opposta.
Inutili i tentativi del personale medico del 118, che hanno cercato di rianimare i due vicentini: il 49enne Devis Pinton ed una donna priva di documenti. Gli agenti della Polizia Stradale hanno contattato i colleghi di Vicenza per risalire alla sua identità. Illesi i turisti tedeschi, l'autista è stato ricoverato in condizioni non gravi all'ospedale di Olbia.
|