Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieoristanoCronacaIncidenti › Incidente sulla 131: traffico in tilt
A.B. 16 giugno 2016
Incidente sulla 131: traffico in tilt
Il tamponamento è avvenuto nelle vicinanze del cavalcavia Monte Arci 3, in agro di Santa Giusta. Ferito un camionista, che è stato accompagnato all´Ospedale Civile di Oristano
Incidente sulla 131: traffico in tilt

SANTA GIUSTA - E' di un ferito e molti disagi al traffico il bilancio di uno spettacolare incidente avvenuto questo pomeriggio (giovedì), lungo la Strada Statale 131, nelle vicinanze del cavalcavia Monte Arci 3, in agro di Santa Giusta. Coinvolti la motrice di un Tir ed un autoarticolato, che viaggiavano entrambi verso Cagliari.

Secondo una prima ricostruzione riportata dall'agenzia di stampa Ansa, l'autoarticolato, carico di letame, ha tamponato la motrice, che è andata a schiantarsi ruote all'aria sullo spartitraffico centrale di cemento armato demolendone una decina di metri. Il mezzo pesante ha proseguito la sua corsa per un centinaio di metri, perdendo il rimorchio ed il carico, contro il guard-rail di metallo dello svincolo ai piedi della massicciata del cavalcavia.

Nell'incidente è rimasto ferito, pare in modo non grave, l'autista della motrice, che è stato soccorso dal 118 ed accompagnato all'Ospedale Civile di Oristano. Sul posto, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e gli operai dell'Anas.
10:00
Due le persone ferite con codice giallo trasportate al Pronto Soccorso, per ulteriori controlli. Le cause dello scontro, sono in fase di accertamento.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)