S.A.
5 luglio 2016
Abbanoa, possibili disagi a Oristano
Le squadre di Abbanoa eseguiranno domani due interventi di riparazione sul tratto di acquedotto di Oristano al servizio della zona della città alimentata dal serbatoio di Sa Rodia, le frazioni di Massama e Nuraxinieddu, i Comuni di Tramatza, Solarussa e Siamaggiore

ORISTANO - Mercoledì 6 luglio, a partire dalle 7.30, le squadre di Abbanoa eseguiranno due interventi di riparazione sul tratto di acquedotto di Oristano al servizio della zona della città alimentata dal serbatoio di Sa Rodia, le frazioni di Massama e Nuraxinieddu, i Comuni di Tramatza, Solarussa e Siamaggiore.
Per eseguire gli interventi, Abbanoa ha predisposto un piano per limitare i disagi durante i lavori: saranno effettuate tutte le manovre necessarie in rete per garantire adeguate scorte nei serbatoi. In questo modo, durante le fasi di lavorazione, l'erogazione all'utenza sarà assicurata dalle riserve accumulate.
Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi soltanto nelle zone alte durante le operazioni di riavvio dell'acquedotto. Il servizio sarà nuovamente regolarizzato a conclusione dell'intervento.
|