S.A.
11 luglio 2016
Scontro auto-moto: doppio incidente ad Alghero
Due sinistri stradali nel pomeriggio: il più grave all'altezza dell'incrocio tra via Giovanni XXIII e Viale della Resistenza; l'altro in via Don Minzoni. I conducenti delle due moto coinvolte sono finiti all'ospedale

ALGHERO - Due incidenti in poche ore ad Alghero. Il più grave in via Giovanni XXIII dove nel pomeriggio è avvenuto uno scontro tra una moto di grossa cilindrata e un suv Nissan.
La causa sarebbe una mancata precedenza, in prossimità dell'incrocio con viale della Resistenza. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote che è stato portato in ospedale con contusioni varie ma non in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta la polizia Stradale per i rilievi.
Poco prima, sempre una vettura e una moto sono rimasti coinvolti in un sinistro stradale in via Don Minzoni. Da una prima ricostruzione pare che la moto sia finita a terra nel tentativo del centauro di evitare la vettura che attraversava la rotatoria che collega con via Lido (nella foto). Il motociclista è stato trasferito al Pronto Soccorso dal 118 ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto la polizia locale.
|