Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaDisservizi › Guasto alla rete idrica: lavori a San Michele
A.B. 13 luglio 2016
Guasto alla rete idrica: lavori a San Michele
Le squadre di Abbanoa sono a lavoro dalle prime ore del mattino. Nella zona l´erogazione all´utenza è garantita dai collegamenti alle condotte secondarie
Guasto alla rete idrica: lavori a San Michele

CAGLIARI – Improvviso guasto nella rete idrica che serve Via San Michele, a Cagliari. Dalle prime ore di oggi (mercoledì), gli operai di Abbanoa stanno lavorando per risolvere il problema, isolando il tratto interessato ed evitando disservizi alle abitazioni circostanti.

Fortunatamente per i cittadini, in una giornata di grande afa, l'erogazione all'utenza della zona è garantita dai collegamenti alle condotte secondarie. Per eseguire l'intervento, le sospensioni sono limitate al tratto di strada interessato ed a Piazza Medaglia Miracolosa.

Sono tutt'ora in corso le operazioni di scavo e riparazione. Ad essere interessato dal fuori servizio è un tratto di condotta del diametro di 400millimetri. L'intervento di riparazione sarà concluso nel primo pomeriggio di oggi.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)